Esplorando Esplorando Pubblicità
Breaking News
Archivio

Palermo, un’auto urta contro un palo

A Palermo un’auto è andata a sbattere contro un palo dell’illuminazione; l’incidente è avvenuto in via Messina Montagne.

Nella mattina di oggi, a Palermo un’auto è andata a sbattere contro un palo dell’illuminazione; l’incidente è avvenuto in via Messina Montagne in una zona poco distante da un’azienda di autodemolizioni.

Il conducente dell’auto, un 70enne, nell’impatto, per cause ancora da accertare, si è provocato diverse ferite, e non riusciva ad uscire dal mezzo (una Alfa Romeo 156) che rischiava di andare a fuoco visto che dal vano motore usciva del fumo.

Il primo a prestare soccorso al malcapitato e a chiamare i soccorsi è stato un agente di polizia che stava recandosi al lavoro.

Sul posto sono giunti altri agenti di polizia di stato e municipale, ed il personale sanitario del 118 che hanno trasportato l’uomo in ambulanza all’ospedale Policlinico per essere sottoposto ad accertamenti e medicato.

I parenti dell’anziano rimasto ferito hanno ringraziato l’agente di polizia che, intervenuto tempestivamente, ha salvato il loro caro.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.