Tragedia nelle strade siciliane

Nicola Scardina
da Nicola Scardina
1 Minuti di lettura

Incidente stradale a Palermo, muore un motociclista

L’incidente avvenuto ieri, 23 settembre, intorno alle 18.00 di sera, nei pressi di Corso Tukory ha avuto, purtroppo, un esito fatale: il motociclista che era era stato travolto dall’impatto della sua moto con un’auto, è deceduto nella notte.

L’uomo, Domenico Basile, di 50 anni, dopo lo scontro violentissimo, avvenuto in via Carlo Forlanini, era stato soccorso dal personale del 118, giunto sul luogo dell’incidente, per essere trasportato, in condizioni disperate, all’ospedale Policlinico, dove è deceduto dopo il ricovero, a causa dei traumi e delle lesioni riportate troppo gravi, contro le quali, purtroppo, non c’è stato nulla da fare per i medici.

La sezione infortunistica della polizia locale, sta attualmente svolgendo delle indagini sull’incidente mortale, anche con l’aiuto di testimonianze verbali, o di eventuali registrazioni di telecamere posizionate in strada.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica della fatale tragedia, sia la moto che l’auto coinvolte nello scontro percorrevano la stessa direzione, trovandosi entrambe in via Carlo Forlanini, quando è avvenuto l’impatto per cause ancora da accertare.

Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro dalla polizia.

Nicola Scardina

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.