A Bagheria si è creata oggi, 26 ottobre, una voragine in strada causata un’autopompa di calcestruzzo; il pesante mezzo era stato lasciato in sosta da alcuni operai che stavano eseguendo lavori nella zona di via Palagonia.
L’Amministrazione Comunale di Bagheria ha provveduto a fare interdire al traffico automobilistico il luogo in cui è si è verificata la voragine, nel tratto che da via Mattarella conduce all’Arco del Padre Eterno, dandone comunicazione attraverso un comunicato stampa ufficiale pubblicato sul sito del comune.
Il tratto di strada in cui si è creata la voragine è stato messo in sicurezza e transennato dalla logistica comunale.
Nel comunicato stampa del Comune di Bagheria, si invitano gli automobilisti ad evitare quel tratto di strada, e scegliere vie alternative, per non creare ingorghi.
L’amministrazione comunale bagherese, inoltre, rende noto che seguirà un altro comunicato per informare la cittadinanza sulla sistemazione del danno al manto stradale.