A Palermo questa notte un’auto, sfuggita al controllo del conducente, si è schiantata contro una colonnina del gas, danneggiandola e causando una fuoriuscita di gas.
L’incidente, su cui sono attualmente in corso delle indagini condotte dalla polizia municipale, si è verificato in via San Lorenzo, all’altezza dell’incrocio con viale Resurrezione.
Sul posto intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area, ed evitare ogni tipo di possibile conseguenza grave.
Un ulteriore intervento è stato effettuato dopo dai tecnici dell’azienda di distribuzione del gas, che hanno effettuato la riparazione della colonnina danneggiata dall’impatto.
Il conducente dell’auto, per fortuna, è uscito illeso dall’abitacolo del veicolo, e le sue condizioni non erano tali da rendere necessario l’intervento di un’ambulanza.