L’A. S. Kunos Volley Cinisi perde a Monreale

Lorenzo Puleo
da Lorenzo Puleo
3 Minuti di lettura

L’ A. S. Kunos Volley Cinisi, dopo una grande prova di forza con la GSD Don Orione, ha perso domenica fuori casa contro la New Gica Monreale. Dopo questa sconfitta la società cinisense occupa la seconda posizione in classifica. Questa è una partita persa che potrebbe pesare ai fini del campionato ma le atlete della Kunos non si sono demoralizzate e continuano a lavorare per ottenere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Per l’A. S. Kunos Volley Cinisi sono scese in campo: Marianna Vitale; Aurora Zerilli; Rossella Di Lorenzo; Sofia Di Lorenzo; Caterina Bartolotta; Chiara Zerilli; Margherita Bartolotta; Gaia Biondo; Cristina Zerilli e Sofia Abbruzzo.

Pubblicità

La partita ha offerto al pubblico presente un grande spettacolo, le due formazioni si sono affrontate a viso aperto lottando su ogni pallone e su ogni ribattuta. Il primo set sorride alla formazione di casa, la New Gica Monreale, che lo vince con il punteggio di 26 a 24. Ma la Kunos non demorde e dimostra in campo sia grinta che bravura, aggiudicandosi così il secondo set per 25 a 17. Nonostante questo, gli errori della Kunos cominciano a pesare e le ragazze della New Gica Monreale non perdono tempo, sfruttando al meglio qualsiasi occasione che viene loro concessa. Con maestria e, soprattutto, con un’ottima fase di attacco la squadra di Monreale conquista altri due set, 25 a 19 il terzo e 25 a 21 il quarto, concludendo così la partita.

C’è rammarico tra le fila dell’A. S. Kunos Volley Cinisi per i tre punti persi ma la grinta e la voglia di fare sempre meglio, virtù che contraddistinguono queste atlete, faranno si che la squadra non si demoralizzi. Le ragazze della Kunos ha dimostrato di saper giocare in modo ottimo e soprattutto di poter sfidare qualsiasi squadra e vincere contro tutti gli avversari che incontra sul proprio cammino. Ora la Kunos riposerà e tornerà a giocare la prima settimana di giugno, quando comincerà la seconda fase del campionato composta da altre tre partite.

Lorenzo Puleo – Cinisi Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.