Domenica 6 Marzo si è disputata la quarta giornata del campionato femminile di pallavolo di I Divisione, la quale ha visto impegnata l’A. S. Kunos Volley Cinisi in trasferta contro l’Autosystem. La Kunos aveva già vinto le prime tre partite portandosi in vetta alla classifica con 9 punti, domenica è arrivata anche la quarta vittoria di fila. Una partita facile per le ragazze cinisensi, che spinte dalla loro grinta e dalla voglia di vincere si aggiudicano altri 3 punti importantissimi per restare nella parte alta della classifica. Per la Kunos hanno giocato: Marianna Vitale; Aurora Zerilli; Rossella Di Lorenzo; Sofia Di Lorenzo; Caterina Bartolotta; Chiara Zerilli; Margherita Bartolotta; Gaia Biondo (libero); Cristina Zerilli (libero) e Sofia Abbruzzo.
Quella di domenica è stata una partita totalmente dominata dalle atlete della Kunos, tanto brave in difesa quanto incisive nella fase di attacco. Il primo set si è concluso con il punteggio di 14 a 25 per la formazione ospite, la quale con determinazione e precisione riesce a limitare ancora di più la compagine dell’Autosystem durante il secondo set, vinto poi 10 a 25. Il terzo ed ultimo set è stato una fotocopia del secondo, anche questo vinto con il punteggio di 10 a 25. Grazie all’ottima prestazione durante la partita il mister della Kunos Volley Cinisi ha avuto modo di sbizzarrirsi con la formazione in campo facendo giocare praticamente tutte le ragazze. Nonostante il cambio delle protagoniste il copione è sempre lo stesso, la Kunos domina, vince e si diverte.
Con questa quarta vittoria di fila l’A. S. Kunos Volley Cinisi si mantiene al comando della classifica con il punteggio pieno di 12 punti. Le ultime partite hanno dimostrato la bravura e la consapevolezza, di poter sfidare chiunque, di cui le ragazze cinisensi godono. Ogni partita vinta accresce la loro grinta e la loro voglia di ottenere sempre ottimi risultati, per continuare a vincere e per non avere rimpianti a fine stagione. La prossima della Kunos partita sarà in casa, giovedì 10 alle ore 20:15, contro la Tecnocasa Volley Palermo.
Lorenzo Puleo – Cinisi Post