Continua il grande momento magico del campione di Para Taekwondo Antonino Bossolo, che dopo aver conquistato, pochi giorni fa, la medaglia di bronzo Grand Prix Final di Manchester, adesso può vantare un altro prestigioso riconoscimento, ottenuto sempre in terra britannica: nella giornata di ieri, l’atleta originario di Casteldaccia, nel Palermitano, è stato proclamato atleta dell’anno al World Taekwondo Gala Awards 2023.
Nella stessa città: Manchester dove ha gareggiato con una performance ad alti livelli, dimostrando di avere la stoffa da campione, Bossolo adesso può vantare con orgoglio un riconoscimento dall’indubbio valore, strameritato per la tenacia, per la grinta, per la voglia di vincere che ha sempre dimostrato.
Il giovane campione del mondo di Para Taekwondo, infatti, è stato incoronato miglior atleta maschile dopo un anno di successi che includeva anche l’oro al Gran Premio di Parigi di quest’anno.
Una degna conclusione, quindi, per una stagione straordinaria all’insegna del successo, quella che ha vissuto Bossolo da protagonista, che adesso può godersi un periodo di riposo in vista di nuove sfide che lo accolgono.