Gioco del Lotto, in Sicilia una “doppietta” vincente per oltre 21.000 euro: una a Bagheria e l’altra a Caltagirone

Nicola Scardina
da Nicola Scardina
2 Minuti di lettura

La dea bendata bacia la Sicilia, dove l’ultima giocata al Lotto porta alla vincita di oltre 21.000 euro, con vincite registrate a Bagheria nel palermitano, e a Caltagirone nel catanese.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 9,4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 908,7 milioni dall’inizio dell’anno.

Nei giorni scorsi si erano già verificate altre giocate vincenti del Lotto in Sicilia, grazie al 10 fortunato che ha portato 40.000 euro nell’Isola.

Una prima vincita, del valore di 20.000 euro, ha premiato un giocatore di Adrano, in provincia di Catania, con un 6 “Doppio oro”; la seconda vincita, dello stesso valore si è registrata a Realmonte, in provincia di Agrigento, grazie a un 9.

La Sicilia si era resa protagonista nel gioco a pronostici ancora prima, con una vincita al Super Enalotto riportata a Palermo il 9 ottobre, da un fortunato vincitore che si aggiudicò 135.000 euro dopo una giocata effettuata nella tabaccheria Mannino, in piazza Leoni.

L’ultima vincita era avvenuta nel concorso del 15 settembre, quando in quel caso furono centrati due “5” del valore di 32.819,73 euro ciascuno. La prima giocata vincente venne convalidata nell’esercizio di via Filippo Turati 23 a Caltanissetta mentre la seconda fu registrata presso il tabacchi di corso Italia 173 a Carini, in provincia di Palermo.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.