Castellammare. Incidente Mortale a Bordo di uno scooter.

Lorenzo Puleo
da Lorenzo Puleo
2 Minuti di lettura

Ancora un grave incidente mortale a bordo di uno scooter ha spezzato una giovane vita a Castellammare del Golfo in provincia di Trapani, dopo quello di qualche giorno fa nel quale ha perso la vita un giovane diciassettenne nei pressi di Villabate. Il sinistro mortale é avvenuto attorno alle 4 di notte nei pressi di Castellammare del Golfo, in un tratto di strada compreso tra contrada Mortilli e contrada Bocca della Carruba.

Secondo le prime ricostruzioni attorno alle 4 di notte, Maurizio Aguanno, un giovane di soli 22 anni di età originario di Castellammare del Golfo, si trovava alla guida del proprio scooter quando, per cause ancora da accertare, ha perso autonomamente il controllo del proprio mezzo mezzo ed é scivolato sull’asfalto, picchiando violentemente la testa.

I sanitari del 118 giusti sul posto per soccorrere il giovane, constatata la gravità lo hanno  trasportato d’urgenza in ospedale, ma pochi minuti dopo il suo arrivo nel nosocomio della Città di Alcamo il personale medico non ha potuto fare altri che constatarne il decesso.

Cordoglio da Parte del Sindaco Nicola Rizzo: “Appresa la notizia di un tragico incidente che ha sconvolto l’intera comunità di Castellammare del Golfo per la morte del giovane Fabrizio Aguanno, di 22 anni, l’amministrazione comunale molto addolorata, esprime profondo cordoglio ai familiari”.

A occuparsi delle indagini sull’incidente mortale sono i Carabinieri del comando Castellammare del Golfo, che giunti sul posto hanno cominciato a fare i rilievi del caso per chiarire la dinamica del tragico incidente. Le Redazioni di Palermo Post e Terrasini Post esprimono il proprio cordoglio alla famiglia del giovane ragazzo di Castellammare del Golfo.

Lorenzo Puleo – Terrasini Post

 

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.