Terribile incidente in via Messina Montagne, perde la vita un 17enne

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Purtroppo il giovane centauro che ieri aveva avuto un terribile incidente con il suo scooter non é sopravvissuto. A nulla sono servite le cure dei sanitari. Salvatore Serio 17 anni, poco più che adolescente, ha perso la vita questa mattina presso l’Ospedale Villa Sofia di Palermo, dove era arrivato ieri in condizioni disperate.

Il ragazzo, residente a Villabate, ieri aveva avuto un violento incidente in via Messina Montagne, a bordo di uno scooter e si è schiantato contro una Nissan.
Dopo il violentissimo impatto Salvatore Serio è stato trasportato urgentemente al trauma center di Villa Sofia, dove é entrato in codice rosso.

Il sinistro dovrebbe essere accaduto attorno alle 21:45 di ieri sera, nei pressi di un distributore di benzina. Le indagini e i rilievi del caso sono stati eseguiti dall’infortunistica della Polizia Municipale di Palermo, che accerterà la dinamica e le eventuali responsabilità.

Oggi l’intera Villabate é a lutto per la giovanissima vita spezzata dopo il terribile incidente di ieri sera. “Salvatore era un ragazzo solare e sempre col sorriso sulle labbra – così lo descrive un suo conoscente ai nostri microfoni – in paese tutti gli volevano bene, è una tragedia”.

Tutta la redazione di Palermo Post si stringe alla famiglia e agli amici di Salvatore per la grave perdita.

 

Emanuele Fragasso – Palermo Post

 

Condividi Articolo
2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.