Bagheria, al via la gara per l’affidamento della Tesoreria comunale

Nicola Scardina
da Nicola Scardina
2 Minuti di lettura

Nella giornata di ieri, 6 dicembre, è stata pubblicata all’albo pretorio on line del comune di Bagheria l’indizione della gara, mediante procedura negoziata, per l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale.

La gara, indetta dalla determina n. 267 dello scorso 5 dicembre, prevede che l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale abbia la durata di 3 anni dall’1 gennaio 2024 al 30 dicembre 2026.

Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte scadrà il 22 dicembre 2023 alle ore 23.00.

La procedura aperta con il criterio di aggiudicazione, secondo l’offerta economicamente più vantaggiosa, ha come importo a base di gara la somma di 246.000,00 euro.

I documenti per prendere visione del bando di gara, e per parteciparvi, sono prelevabili dall’albo pretorio on line del comune di Bagheria, e dal seguente link:

https://www.comune.bagheria.pa.it/it/news/on-line-la-gara-per-l-affidamento-del-servizio-di-tesoreria-comunale .

L’apertura dei plichi contenenti le offerte avrà luogo in seduta pubblica il 28 dicembre 2023 alle 10.30; potranno presenziare alla gara i soggetti muniti di idoneo documento comprovante la legittimazione ad agire in nome e per conto delle Società partecipanti alla gara (legali rappresentanti, procuratori, delegati).

Il Responsabile del Procedimento è il ragioniere Carmelo Greco, reperibile al recapito telefonico 091.943286, o via E-Mail all’indirizzo c.greco@comune.bagheria.pa.it.

È possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare entro il 20 dicembre 2023 mediante PEC all’indirizzo: protocollo@pec.bagheria.telecompost.it .

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.