By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accetta
Palermo PostPalermo PostPalermo Post
Font ResizerAa
  • Home
  • #siciliabedda
  • Dai Territori
  • Rosa Nero
  • Opinioni
    • Editoriali
  • Dalla Politica
  • Cultura
    • Tradizioni
  • Lifestyle
    • Food
    • Formazione
    • Salute & Benessere
    • Da Sapere
    • Dalla Strada
  • Storie e Personaggi
Leggi Tifosi del Palermo Esasperati e la RIvoluzione non arriva
Condividi
Font ResizerAa
Palermo PostPalermo Post
  • Home
  • #siciliabedda
  • Dai Territori
  • Rosa Nero
  • Opinioni
  • Dalla Politica
  • Cultura
  • Lifestyle
  • Storie e Personaggi
Search
  • Home
  • #siciliabedda
  • Dai Territori
  • Rosa Nero
  • Opinioni
    • Editoriali
  • Dalla Politica
  • Cultura
    • Tradizioni
  • Lifestyle
    • Food
    • Formazione
    • Salute & Benessere
    • Da Sapere
    • Dalla Strada
  • Storie e Personaggi
Seguici
biglietti esauriti
Palermo Post > Blog > Rosa Nero > Tifosi del Palermo Esasperati e la RIvoluzione non arriva
Rosa Nero

Tifosi del Palermo Esasperati e la RIvoluzione non arriva

Redazione
Ultimo Aggiornamento: 2 Gennaio 2025 20:26
Redazione - Redazione Palermo Post
Pubblicato 2 Gennaio 2025
Condividi
Condividi
Villa Nazzarini

Il malcontento tra i tifosi del Palermo Calcio raggiunge nuove vette. La distanza tra società e tifoseria è ormai palpabile, con una gestione percepita come incapace di affrontare le sfide e rispondere alle aspettative. Le richieste di una rivoluzione totale, che possa portare chiarezza e una nuova visione, rimangono inascoltate, alimentando un senso di frustrazione generale.

Decisioni Rimandate e Mercato Paralizzato

La giornata di oggi è stata caratterizzata da un’attesa spasmodica di notizie che potessero portare una svolta. Si vocifera dell’addio del direttore sportivo De Santis, che potrebbe essere sostituito da Marroccu, e si specula sul futuro dell’allenatore Dionisi. Rimarrà alla guida della squadra o sarà sostituito? E, in caso di addio, chi prenderà il suo posto? I nomi si susseguono – da Maran a Ballardini, passando per Iachini, Pirlo e Gilardino – ma nulla di concreto è stato deciso.

Intanto, la situazione sul mercato appare altrettanto bloccata. Con quasi tutti gli slot occupati, è difficile immaginare operazioni di rilievo. L’unica opportunità, legata al posto lasciato libero da Lucioni, non sembra sufficiente per effettuare i cambiamenti necessari a una svolta significativa.

Ancora una volta la gestione attuale sembra incapace di rispondere alle esigenze di una piazza passionale come quella rosanero. L’indecisione e l’immobilismo non fanno che peggiorare il clima, allontanando sempre più i sostenitori da una squadra che dovrebbero amare. Si avverte la sensazione che l’unico interesse della società sia puntato su aspetti secondari, come il merchandising, piuttosto che sulla costruzione di un progetto sportivo ambizioso e vincente.

Nonostante il malcontento, la tifoseria continua a chiedere a gran voce un cambiamento, consapevole che l’attuale gestione difficilmente riuscirà a ridare slancio al Palermo. La speranza è che, almeno per questa stagione, la squadra riesca a mantenere una posizione lontana dai playout, evitando ulteriori umiliazioni.

In attesa di una svolta concreta, noi consigliamo di riconciliarsi con il calcio quello vero, fatto di passione, sudore e sano dilettantismo, facendo una passeggiata domenicale a Terrasini, dove gioca le partite casalinghe l’Athletic Club Palermo, autore di una cavalcata che sembra inarrestabile verso la conquista della quarta serie. Chissà forse sono davvero maturi i tempi per la crescita di una nuova realtà.

Condividi Articolo
Facebook Email Stampa
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Top News
panificio sequestrato
Dai Territori

Panificio posto sotto sequestro a San Lorenzo

Redazione
Redazione
15 Settembre 2021
Hanno firmato oggi i primi vincitori dei Concorsi della Regione
Infezioni sessualmente trasmissibili: screening gratuito HIV
A Bagheria l’inaugurazione della VIII Stagione Concertistica
Cade per terra in via Roma e muore tre giorni dopo in ospedale. Il fratello decide di donare gli organi
- Advertisement -
Ad imageAd image
logo
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

la tua ultima password