TERMINI IMERESE (7 marzo 2025) – Una tragedia ha sconvolto la comunità di Termini Imerese. Denis Agnello, giovane imprenditore di soli 30 anni, ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro avvenuto oggi, venerdì 7 marzo, alle 15:31. L’incidente si è verificato all’interno dell’azienda di famiglia, la Kowin, specializzata nella lavorazione di profilati e alluminio, situata nella zona industriale di contrada Molara.
Secondo le prime ricostruzioni, Denis stava manovrando un muletto quando, per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo si è ribaltato, schiacciandolo. Inutili, purtroppo, i soccorsi. I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, hanno tentato disperatamente di rianimarlo, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese, che hanno effettuato i rilievi necessari e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Presente anche il medico legale per gli accertamenti di rito.
Un Giovane Imprenditore Strappato alla Vita
Denis Agnello, che aveva compiuto 30 anni lo scorso dicembre, era molto conosciuto e stimato a Termini Imerese. Dopo la prematura scomparsa del padre, Paolo, avvenuta nel 2020 a causa del Covid, Denis aveva preso le redini dell’azienda di famiglia, dimostrando grande dedizione e capacità imprenditoriali.
Chi lo conosceva lo descrive come un grande lavoratore, un ragazzo pieno di vita e di passioni. Amava la fotografia, il mare, la pesca, lo sci, le auto e le moto. Una vita ricca di affetti e di progetti, spezzata troppo presto da un destino crudele.
La notizia della morte di Denis ha lasciato l’intera comunità di Termini Imerese nello sconforto. Denis lascia la moglie, una bambina di 4 anni, la madre, e numerosi parenti e amici, tutti uniti nel dolore per questa perdita inaccettabile.