Temperamento dell’aquario. Shakira luci e ombre

Marina Carone
da Marina Carone
3 Minuti di lettura

Temperamento donna aquario: Idealista, innovatrice e amante della giustizia. Può essere riservata o protagonista della scena, ma sempre all’insegna dell’autonomia e della libertà. Sotto questo segno, vediamo risplendere la famosa cantante Shakira, protagonista al momento della scena con la canzone “Bzrp Music Sessions, Vol. 53”.

Temperamento donna aquario

L’Acquario è un segno zodiacale, per l’esattezza l’ undicesimo, il cui periodo va dal 21 gennaio al 20 febbraio. Ha come elemento naturale l’aria, che rappresenta la comunicazione, le capacità intellettuali e la socialità. I nati sotto questo segno sono molto curiosi, originali, e la loro tenacia in genere, li porta a raggiungere sempre tutti i loro obiettivi.

Shakira nata il 2 febbraio, rispecchia in pieno con il suo temperamento, tutte le caratteristiche della donna di questo segno. Di solito infatti, i nativi di queto segno sono impegnati nel sociale e nel volontariato, in quanto idealisti che vorrebbero contribuire a migliorare il mondo e le condizioni di vita dell’umanità. Lottando contro ogni forma di discriminazione e ogni ingiustizia. A tal proposito prendiamo in analisi il suo ultimo brano con Bzrp, dove la cantante vittima di un’ingiustizia, da voce alla sua rabbia attaccando l’ex marito e la sua nuova fiamma.  Grazie a un barattolo di marmellata infatti, la cantante scopre di aver subito un’infedeltà.

Shakira tra luci e ombre

Negli scorsi mesi infatti, la cantante aveva pubblicato “Te Felicito” e “Monotonia”, due brani che andavano a raccontare due aspetti molto intimi del rapporto con l’ex marito. Dalla rabbia sconfinata del primo brano, alla delusione umana nel secondo per la monotonia raggiunta nel loro matrimonio. Ma non finisce qui, infatti, Shakira  nell’ultimo pezzo, ha fatto quello che qualunque altra donna ferita e umiliata avrebbe fatto. Sfruttando il suo dolore, infatti, la cantante da una risposta all’ ex marito.

Prendendo il megafono più potente che ha trovato (tipo il ft con Bizarr), ha messo in piedi un brano, contro il calciatore che l’ha delusa nel modo peggiore possibile. La cantante gridando al mondo il suo dolore, ha usato parole molto chiare e dirette, non tralasciando nulla al caso.  Effettivamente, basti pensare al riferimento diretto fatto: “Mi hai lasciato con la suocera come vicina, con la stampa alla porta e il debito al fisco. Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura, le donne non piangono più, le donne fatturano”.

Difatti, ora la cantante sarà ancora arrabbiata come un serpente boa ma, ognuno di noi ha bisogno di tempo per riuscire a elaborare certi dolori del cuore. Sicuramente però, Shakira è più forte e ricca di prima: perchè il singolo ha riscontrato un gran successo!

 

Condividi Articolo
2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.