N’uscita stravaganti

Marina Carone
da Marina Carone
4 Minuti di lettura

Tramite i segni, secondo le stelle è possibile provare a prevedere possibili problemi nella coppia o, al contrario, quali momenti saranno particolarmente sereni. Oltre a comprendere meglio la natura della relazione e del partner. Una scienza esatta? Certamente no, ma studiare l’affinità tra i segni zodiacali in base alle date di nascita può essere rassicurante e divertente. Una ricerca di armonia che regala benessere. 

Segni zodiacali: le caratteristiche

Capricorno: nati dal 22 dicembre al 20 gennaio, serietà, costanza e  chiusura i pregi e i difetti di questo segno. Ma,entriamo nel dettaglio, sei il segno delle costruzioni lente e solide, delle vette, delle ambizioni e dei progetti grandiosi. Niente e nessuno può distoglierti dai tuoi obiettivi. Riservato e geloso della tua intimità, su di te si può sempre contare. I tuoi colori sono il grigio e il marrone che ti aiutano a trovare il percorso più forte e più pratico da seguire nella vita. Questi colori forti ma neutri esaltano la solidità, l’affidabilità e il tradizionalismo del Capricorno.

Ma vediamo un pò con che segni sei compatibile : Toro, Vergine, Scorpione e Pesci.

In amicizia sei invece affettuoso con Pesci e Cancro.

In amore sei attratto da Ariete e Bilancia.

E sei incompatibile invece con: Gemelli ,Acquario, Leone e Sagittario.

Aquario: nati dal 21 gennaio al 19 febbraio le doti e i difetti di questo segno sono: amicizia, comunicazione, e poco senso pratico. Carissimo, adori fare amicizia, comunicare, essere in contatto. Sei socievole, ma in modo poco appariscente: nel senso che non fai parte della categoria dei grandi chiacchieroni ma degli amici disponibili e sinceri. Sei schietto, aperto ai cambiamenti e al futuro.

Il tuo colore il blu calmante aiuta a incoraggiare le idee brillanti dell’Acquario e bilancia la sua energia irrequieta. Proprio come il cielo e le acque in cui l’Acquario è così strettamente connesso, il blu rappresenta la vastità e crea un flusso regolare di idee, conversazione e sperimentazione. Un fatto divertente: anche Urano, il pianeta dominante dell’Acquario, è blu!

Ma vediamo un pò con che segni sei compatibile : Ariete, Gemelli, Sagittario e Pesci.

In amicizia sei invece affettuoso con Leone e Bilancia.

In amore sei attratto da Scorpione e Toro.

E sei incompatibile invece con: Capricorno ,Cancro e Vergine.

Pesci: nati dal 20 febbraio al 20 marzo i pregi e i difetti di questo segno sono : Intuizione, adattabilità e la poca sicurezza. Dolci e teneri, sensibili e sognatori, avete un cuore grande come l’infinito che vi rappresenta e nel quale a volte vi perdete. L’insicurezza e i timori inspiegabili che vi assalgono a volte derivano dalla percezione che c’è tra voi e il mondo esterno. I tuoi colori sono il porpora e il verde che determinano guarigione e rinnovamento e connettono i Pesci con il suo subconscio. Rappresentano il rinnovamento e l’ispirazione, incoraggiando le energie di guarigione e ringiovanimento per cui Pisces è noto.

Ma vediamo un pò con che segni sei compatibile : Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno.

In amicizia sei invece affettuoso con Capricorno e Gemelli.

In amore sei attratto da Scorpione e Sagittario.

E sei incompatibile invece con: Vergine, Ariete e Leone.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.