Temperamento uomo aquario. Gerard Piqué

Marina Carone
da Marina Carone
3 Minuti di lettura

Temperamento uomo acquario: originale, alternativo e anticonformista. Sempre con un punto di vista e un tocco personale da aggiungere. Brillante, in gruppo infatti, è colui che richiama l’attenzione, parlando di tutto, perchè è disinvolto e a suo agio in ogni occasione. Sotto questo segno, vediamo infatti, l’ ex marito della famosa cantante Shakira: Gerard Piqué.

Temperamento uomo aquario

Il calciatore Gerard Piqué è nato a Barcellona il 2 febbraio del 1987 sotto il segno zodiacale dall’Acquario. Infatti, anche lui, come l’ex moglie è nato sotto questo astro. Ma, parliamo un pò del temperamento di questo segno!

L’Acquario come sappiamo è l’undicesimo segno zodiacale. Ha come elemento naturale l’aria, e Il periodo nativo del segno va dal 21 gennaio al 20 febbraio. Segno volubile, per colpa di Saturno e Urano : che gli conferisce un temperamento imprevedibile.  Avendo un carattere davvero sopra le righe, può essere definito infatti, il più anticonformista dello zodiaco.

Gli uomini dell’aquario infatti, tendono a essere complicati. Essendo volubili, hanno mille interessi e voglia di conoscere e scoprire. Per l’ appunto, sono sempre pronti ai cambiamenti, avendo poi la testa dura e un amore per le avventure possiamo definirli con il motto: Testa dura e cuore morbido.  Romantici seppur distaccati di fondo, vivono le passioni senza troppo slancio. Dato l’amore per “l’ avventura” infatti, possiamo così motivare le continue infedeltà di Gerard e la fine del suo matrimonio con la cantante Shakira.  Che nell’ ultimo singolo  “Bzrp Music Sessions, Vol. 53” vede Piquè svolgere un ruolo di primo piano.

Ma, scopriamo i pregi e i difetti dell’ uomo aquario!

Pregi e difetti

Temperamento uomo aquario, i suoi pregi:

  1. Molto onesto e sincero, dà molto valore alle sue parole e alle sue promesse ed è per questo che le persone che gli sono vicine sanno che ci si può fidare di lui.
  2. Crede molto nell’amicizia, è altruista, rispetta sempre il pensiero degli altri, anche se non perde occasione per dare un consiglio e spiegare il suo punto di vista.
  3. Mentalità molto aperta ed è per questo che spesso viene considerato esuberante.
  4. E’ inoltre libero e indipendente anche se non ha paura di ammettere i suoi errori.

Difetti:

  1. l’irrazionalità e la bizzarria, che spesso lo portano a essere indeciso e a perdere il contatto con la realtà.
  2. un tantino troppo idealista, dunque incapace di mettere in pratica tutto quello che sogna.
  3. essendo molto libertino non bisogna mai intralciarlo, in quel caso considererà gli altri solo una “palla al piede” da abbandonare il prima possibile.

 

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.