Secondo furto al Comune di Bagheria

Secondo furto al comune di Bagheria nel giro di pochi giorni. I ladri si sono nuovamente intrufolati all’interno del municipio di Bagheria, questa volta all’interno degli uffici tributi. La modalità é sempre la stessa e lascia pensare ad azioni mirate. Ignoti nella notte si introducono al piano terra dell’edificio comunale di Corso Umberto I e trafugano per lo più computer.

Dunque, c’é quasi sicuramente un nesso tra il furto di PC ed altro materiale dal settore Urbanistica avvenuto qualche notte fa e l’azione delinquenziale di questa notte presso il settore tributi. Ad essere stati trafugati sono stati diversi uffici del settore tributi al piano terra del Palazzo di Città, da cui sono stati trafugati diversi PC. Ed é il secondo furto in pochi gioni.

“E’ evidente oramai che sembrano furti non casuali, mirati e collegati tra loro – sottolinea l’amministrazione comunale – si stanno colpendo uffici in settori strategici dove l’amministrazione comunale, senza clamore, sta portando avanti la sua azione”, evidenziano gli amministratori.

Ad indagare sui fatti i carabinieri della locale caserma. Alcuni filmanti delle telecamere presenti in municipio di un precedente furto sono già al vaglio degli inquirenti. Intanto l’amministrazione comunale si sta muovendo non solo per potenziare la video-sorveglianza, ma anche per pendere in considerazione la sorveglianza armata.

Katia Giordano Palermo Post

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More