È di cinque feriti il bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto ieri sera nella zona industriale di Termini Imerese, in provincia di Palermo. A scontrarsi sono stati un’auto e un Tir a poche centinaia di metri dall’ex stabilimento della Fiat.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Termini Imerese, a cui sono state affidati i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente, diverse ambulanze del 118 e i Vigili del fuoco che hanno liberato i feriti dalle lamiere dell’auto prima di affidarli alle cure dei sanitari del 118 che li hanno trasportati d’urgenza al nosocomio della cittadina.
La strada che porta all’ex stabilimento Fiat è rimasta chiusa per diverse ore, per consentire alle forze dell’ordine di fare i rilievi e poi di liberare e mettere in sicurezza la carreggiata dai mezzi coinvolti nel gravissimo incidente stradale.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 20.30 di ieri sera nel curvone che porta all’ex stabilimento fiat subito dopo il lungo rettilineo. L’auto procedeva in direzione Palermo e il Tir in direzione Messina, l’esatta dinamica è al vaglio degli inquirenti. Per fortuna nessuno dei cinque feriti trasportati all’Ospedale Salvatore Cimino di Termini Imerese è in pericolo di vita. La zona industriale di Termini Imerese caratterizzata da lunghi rettilinei in cui si possono raggiungere grandi velocità non è nuova a gravi sinistri stradali