Tir urta auto nei pressi del bivio Villagrazia di Carini

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Incidente sull’autostrada A29 Palermo Mazara del Vallo, un tir si è scontrato con un’auto che è andata completamente distrutta. Il grosso mezzo ha sfondato le barriere ed è finito nella carreggiata opposta. L’autostrada è bloccata in entrambe le carreggiate. Si sono già formati chilometri di code. Il luogo dell’incidente non è troppo distante dall’incidente nel quale persero la vita due operai edili alla fine della loro giornata di lavoro. A conferma della pericolosità dell’autostrada Palermo Mazara del Vallo, che non smetteremo mai di denunciare.

Pubblicità

Sembrerebbe che il tir in viaggio in direzione Palermo abbia urtato l’auto che lo precedeva e dopo lo scontro avrebbe invaso la direzione per Trapani, nella carambola tra le due carreggiate sarebbero stati coinvolti diversi mezzi auto sia nella carreggiata verso Palermo che verso Trapani.

L’auto urtata dal TIR, una Hyundai, è completamente distrutta e l’autista e il passeggero che la occupavano sono stati soccorsi e trasportati in ospedale dai sanitari del 118, intervenuti sul luogo del sinistro con diverse ambulanze. Anche l’autista del TIR sarebbe stato trasportato in ospedale. Sul luogo dell’incidente, anche diversi agenti della polizia stradale che stanno effettuando i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente, ancora incerta. Il personale dell’anas devia il traffico sulla strada statale 113 dalla svincolo di Capaci per chi Proviene da Palermo e da quello di Villagrazia di Carini per chi da Trapani si dirige verso Palermo.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.