Un incidente si è verificato poco dopo le 12.30 di oggi, 17 maggio, sulla strada statale 113 nella zona di Santa Flavia, in direzione di Casteldaccia.
Al chilometro 243, nei pressi del cimitero comunale di Santa Flavia un’auto, una FIAT 500, è uscita fuori strada, ribaltandosi più volte, per finire aldilà delle transenne che delimitano la zona.
La giovane automobilista, poco più che ventenne di Altavilla Milicia, alla guida della FIAT 500 è rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo.
Sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Brancaccio che ha prestato soccorso alla ragazza.
La giovane, vigile ma in stato di shock, è stata successivamente trasportata dal personale sanitario del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo.
Le condizioni della ragazza non sembrano, fortunatamente, preoccupanti.
Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’incidente, ma tra le cause più accreditate potrebbe esserci una manovra incauta dovuta all’inesperienza della giovane, che avrebbe portato la sua utilitaria a sbandare paurosamente, e a sorpassare, travolgendole, le barriere a protezione dei pedoni.