fbpx

La Kunos ne vince sei su sei e resta prima in classifica

Arriva la sesta vittoria consecutiva per l'A. S. Kunos Volley Cinisi

Un antico detto recitava “non c’è due senza tre” e l’A. S. Kunos Volley Cinisi ha fatto suo questo detto, però non si è limitata solo al tre. Si potrebbe dire che questa frase sia diventata “non c’è due senza tre ma anche senza quattro, cinque e sei”, perché sei sono le partite giocate durante il campionato di I Divisione di pallavolo e sei sono le vittorie consecutive della formazione cinisense. Ieri, 27 marzo, la Kunos ha vinto 3 a 0 in casa contro la Hora Volley. Continua quindi la striscia di vittorie per la Kunos che mantiene ben saldo il comando della classifica con 18 punti. Per la formazione di casa sono scese in campo: Marianna Vitale; Aurora Zerilli; Rossella Di Lorenzo; Sofia Di Lorenzo; Caterina Bartolotta; Chiara Zerilli; Margherita Bartolotta; Gaia Biondo; Cristina Zerilli; Sofia Abbruzzo e Alessia Russo.

Questa è stata una partita giocata con tanta grinta e tanta tenacia da parte di entrambe le formazioni, infatti solo raramente ci sono state fasi della partita di grande squilibrio tra le due contendenti. La partita è stata giocata a livelli molto alti, l’A. S. Kunos Volley Cinisi però è riuscita ad imporsi sulle avversarie della Hora Volley grazie alla propria bravura e soprattutto grazie all’incisività in battuta. La partita è finita 3 a 0 a favore della Kunos e questi sono i risultati parziali: 25 a 20 nel primo set; 25 a 23 nel secondo set ed infine 25 a 21 nel terzo ed ultimo set. È stata una partita più combattuta rispetto alle cinque gare precedenti ed i punteggi dei set lo dimostrano, ma nonostante ciò le atlete cinisensi non hanno mai perso la lucidità riuscendo a portare a casa altri 3 punti importantissimi.

Al momento l’A. S. Kunos Volley Cinisi resta al primo posto con 18 punti in attesa delle partite delle altre squadre. Fino ad ora la classifica vede: Pomaralva al secondo posto con 15 punti; un ex equo a 12 punti tra US Volley Bagheria, GSD Don Orione e Hora Volley; Autosystem a 5 punti; Volley Land a 4 punti; Tecnocasa Volley Palermo a 3 punti ed infine seguono a 0 punti la G. S. Pallavolo 200 A. S. D., l’ASD Primula, l’APD Cegap e la New Gica Monreale.
La prossima partita della Kunos sarà in trasferta a Carini, domenica 3 aprile alle ore 17, contro la Volley Land.

Lorenzo Puleo – Cinisi Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più