fbpx

La Kunos continua a vincere, quinta vittoria consecutiva

Punteggio pieno per al Kunos che ne vince 5 su 5

Giovedì 10 marzo si è disputata la quinta giornata del campionato femminile di pallavolo di I divisione, l’A. S. Kunos Volley Cinisi ha giocato in casa contro la Tecnocasa Volley Palermo. Da quattro partite ormai le ragazze cinisensi hanno abituato il loro pubblico a prestazioni quasi perfette, infatti alla vigilia della partita la compagine di casa dominava la classifica dalla prima posizione. Per non essere al di sotto delle aspettative la Kunos vince la sua quinta partita di fila restando la prima della classe. Per l’A. S. Kunos Volley Cinisi hanno giocato: Marianna Vitale; Aurora Zerilli; Rossella Di Lorenzo; Sofia Di Lorenzo; Caterina Bartolotta; Chiara Zerilli; Margherita Bartolotta; Gaia Biondo; Cristina Zerilli; Sofia Abbruzzo e Alessandra Gallina.

Il primo set se lo aggiudica la Kunos, con un punteggio di 25 a 7; quasi nessun errore per la compagine di casa che realizza la maggior parte dei punti in battuta. L’unico calo di concentrazione delle ragazze cinisensi si è manifestato nel secondo set, un’occasione molto ghiotta per la Tecnocasa Volley Palermo che vince il set per 20 a 25. La Kunos però non demorde e, soprattutto, non si demoralizza infatti con determinazione e voglia di vincere prima vince il terzo set 25 a 15 ed infine conquista la vittoria chiudendo il quarto set sul punteggio di 25 a 12. La Kunos Volley Cinisi non sbaglia neanche questo incontro e si dimostra superiore alla squadra avversaria in tutti i fondamentali.

La formazione della Kunos si conferma così inarrestabile, rimane imbattuta sia dentro che fuori casa e si porta a 15 punti, restando saldamente al primo posto in classifica. Tocca ora alle altre squadre continuare ad inseguire la formazione cinisense che, con grande passione e bravura, non ha perso nessun punto nelle prime cinque giornate e punta a proseguire in questo modo per tutto il resto del campionato. La prossima partita verrà disputata giorno 20 marzo a Monreale contro la New Gica Monreale.

Lorenzo Puleo – Cinisi Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di piĂą