Palermo PostPalermo PostPalermo Post
Font ResizerAa
  • Home
  • Siciliabedda
  • Dai Territori
  • Rosa Nero
  • Opinioni
    • Editoriali
  • Dalla Politica
  • Cultura
    • Tradizioni
  • Lifestyle
    • Food
    • Formazione
    • Salute & Benessere
    • Da Sapere
    • Dalla Strada
  • Personaggi
Leggi Crolla balcone in via Caltanissetta a Palermo
Condividi
Font ResizerAa
Palermo PostPalermo Post
  • Home
  • Siciliabedda
  • Dai Territori
  • Rosa Nero
  • Opinioni
  • Dalla Politica
  • Cultura
  • Lifestyle
  • Personaggi
Cerca
  • Home
  • Siciliabedda
  • Dai Territori
  • Rosa Nero
  • Opinioni
    • Editoriali
  • Dalla Politica
  • Cultura
    • Tradizioni
  • Lifestyle
    • Food
    • Formazione
    • Salute & Benessere
    • Da Sapere
    • Dalla Strada
  • Personaggi
Seguici
crollo balcone
Palermo Post > Blog > Archivio > Crolla balcone in via Caltanissetta a Palermo
Archivio

Crolla balcone in via Caltanissetta a Palermo

Redazione
Ultimo Aggiornamento: 29 Novembre 2021 22:03
Redazione - Redazione Palermo Post
Pubblicato 29 Novembre 2021
Condividi
Condividi
prime video

Nel pomeriggio su Palermo si é scatenata una bufera di vento, pioggia e grandine e si sono verificati vari incidenti con crolli da un balcone a Mondello e in centro. Sono state decine gli interventi dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Palermo in Città. Una ringhiera é caduta da un balcone al secondo piano in via dei Delfini a Mondello a causa delle fortissime folate di vento. Per fortuna non si registrano feriti o danni alle auto. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il balcone e accertato che altre parti dell’abitazione non fossero a rischio crollo. La strada é stata chiusa al transito per consentire alle squadre di soccorso di potere operare.

Poco dopo in pieno centro Città é crollato un balcone. É accaduto in via Caltanissetta, nei pressi di via Libertà. Alcune delle pietre cadute hanno danneggiato delle auto in sosta. Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno transennato la zona e messo in sicurezza la facciata dello stabile da cui é avvenuto il crollo. Il balcone si é staccato da un appartamento al terzo piano. Sono attualmente in corso le verifiche per accertare la stabilità degli altri balconi del palazzo da parte dei tecnici dei Vigili del fuoco del comando di Palermo.

In diverse zone della città subito strade allagate e come di consueto sono state segnalate diverse problematiche per gli automobilisti che si sono ritrovati in veri e propri laghi d’acqua, oltre che nel traffico impazzito. Chi era a piedi, invece, ha dovuto fare i conti con delle bombe d’acqua che hanno reso quasi impossibile la circolazione pedonale.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Facebook Email Stampa

Palermo Post  Iscritto al N. 5 2021 del Tribunale di Palermo. Contribuisce all’audience di Media Post Network 

Editore: Mediartika P.Iva 07278520825

Redazione: info@palermopost.it

Info Utili

  • Privacy Policy
  • Contatti
  • Redazione
  • Segnalazioni
  • Pubblicità
  • Codice Etico
Facebook Youtube Instagram Reddit Linkedin X-twitter

© Palermo Post | Tutti i diritti riservati. Powered by Mediartika – Fanno parte della testata giornalistica i supplementi: territoriali: Meridio Post, Salento Post, sito tematico di informazione sportiva Sport in Sicilia e i magazine Be In Sicily, PalermoBio, BombaSicilia MistoLana Cinema senza Barriere

logo
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

la tua ultima password