Crolla balcone in via Caltanissetta a Palermo

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Nel pomeriggio su Palermo si é scatenata una bufera di vento, pioggia e grandine e si sono verificati vari incidenti con crolli da un balcone a Mondello e in centro. Sono state decine gli interventi dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Palermo in Città. Una ringhiera é caduta da un balcone al secondo piano in via dei Delfini a Mondello a causa delle fortissime folate di vento. Per fortuna non si registrano feriti o danni alle auto. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il balcone e accertato che altre parti dell’abitazione non fossero a rischio crollo. La strada é stata chiusa al transito per consentire alle squadre di soccorso di potere operare.

Poco dopo in pieno centro Città é crollato un balcone. É accaduto in via Caltanissetta, nei pressi di via Libertà. Alcune delle pietre cadute hanno danneggiato delle auto in sosta. Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno transennato la zona e messo in sicurezza la facciata dello stabile da cui é avvenuto il crollo. Il balcone si é staccato da un appartamento al terzo piano. Sono attualmente in corso le verifiche per accertare la stabilità degli altri balconi del palazzo da parte dei tecnici dei Vigili del fuoco del comando di Palermo.

In diverse zone della città subito strade allagate e come di consueto sono state segnalate diverse problematiche per gli automobilisti che si sono ritrovati in veri e propri laghi d’acqua, oltre che nel traffico impazzito. Chi era a piedi, invece, ha dovuto fare i conti con delle bombe d’acqua che hanno reso quasi impossibile la circolazione pedonale.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.