Campofelice di Roccella, automobilista distrugge gli arredi urbani

Nicola Scardina
da Nicola Scardina
2 Minuti di lettura

Nella notte di ieri, a Campofelice di Roccella un automobilista ha perso il controllo del proprio mezzo, andando a distruggere gli arredi urbani.

Un amaro risveglio questa mattina per il comune nella Città Metropolitana di Palermo, dove sono in corso i rilievi da parte dei carabinieri, e della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’accaduto, in cui, fortunatamente non si registrano feriti.

L’automobilista si è presentato alla polizia municipale di Campofelice di Roccella per raccontare cosa è successo, così come confermato dal sindaco Michela Taravella in un suo post su Facebook.

«Si è trattato di un sinistro rispetto al quale si stanno attivando le procedure di legge ed assicurative» – Scrive nei social Michela Taravella – «Dopo i necessari rilievi per relazionare sull’accaduto, da parte dei Carabinieri, che mi hanno subito allertata e da parte della Polizia Municipale, ancora sul posto, procederemo alla rimozione dei detriti e alla messa in sicurezza dei luoghi.

La cosa più importante è che, dalle notizie pervenute, nessuno si sia ferito gravemente» – Ha concluso il primo cittadino di Campofelice di Roccella.

Articoli correlati

Furto di carburante a Campofelice di Roccella, due arresti.

 

Articoli consigliati

Bagheria, il Consultorio Familiare si trasferirà nella nuova sede.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.