fbpx

Vittoria Fondamentale per il Città di Cinisi

Fondamentale vittoria quella di oggi pomeriggio, allo stadio comunale, per il Città di Cinisi ai danni del Custonaci. Con il risultato di 2 a 1 i ragazzi di Sollena ottengono la matematica qualificazione ai play off battendo una diretta rivale in questo scontro diretto che ha il sapore di rivincita sportiva dalla sconfitta subita all’andata.

La partita è stata governata dai padroni di casa, i quali non sono mai stati impensieriti dagli ospiti, se non nei minuti di recupero a causa di un calcio di rigore trasformato dall’attaccante del Custonaci. con questa vittoria il Cinisi si Porta a 36 punti a pari con il Custonaci in quarta posizione.

di seguito la classifica aggiornata alla penultima giornata:

  1. Iccarense 45 promosso
  2. Accademia Trapani 41
  3. Custonaci 36
  4. Città di Cinisi 36
  5. Petrosino 34
  6. Città di Casteldaccia 31
  7. San Giorgio Piana 25
  8. Palermo Calcio Popolare 23
  9. Valderice calcio 2013
  10. Giardinellese 19
  11. Balestrate 18
  12. Salemi Polisportiva 17

Cronaca Città di Cinisi Custonaci

Su un campo in pessime condizioni si gioca uno scontro al vertice della classifica. il primo tempo si è giocato senza particolari emozioni, le squadre si sono date battaglia a centrocampo con un sostanziale equilibrio. La situazione di  parità viene risolta intorno alla mezz’ora da un destro piazzato del solito Tommaso Garofalo dal limite dell’area che sblocca il risultato.

Il secondo tempo inizia come era finito il primo, il Cinisi governa la partita e tanta di trovare l’imbucata giusta per il raddoppio che arriva quasi subito grazie all’inserimento di Salvatore Palazzolo che beffa la difesa e il portiere in uscita. sulle ali dell’entusiasmo il Cinisi crea altre azioni da gol che però non riesce a concretizzare. Il Cinisi rimane in 10 uomini e allora si rassegna ad una partita difensiva, mantenendo il vantaggio. Nei minuti di recupero un attaccante ospite viene atterrato in area di rigore, secondo il direttore di gara, irregolarmente dunque assegna il calcio di rigore che viene successivamente trasformato.

Domenica prossima sul campo del Petrosino si giocherà l’ultima partita di campionato in cui i ragazzi del Cinisi proveranno a consolidare la posizione in classifica in chiave play off.

Francesco Biundo – Palermo Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più