Ultimora. Viale regione Siciliana chiusa per incidente

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Un incidente, probabilmente a causa della forte pioggia, sotto il ponte di via Belgio che ha visto coinvolte due autovetture, traffico in direzione trapani deviato all’uscita Belgio e sottopasso chiuso da una volante della polizia municipale. Il punto del sottopasso nel quale é avvenuto il sinistro non é nuovo ad incidenti. Sempre a causa della pioggia un’uscita fuori strada di un veicolo un mese fa circa aveva danneggiato la struttura del ponte, che era stato chiuso dai vigili del fuoco per poterlo mettere in Sicurezza.

Pubblicità

Questa sera ad essere coinvolte sono state due automobili, una in testa coda ha colpito il guard rail prima di fermarsi, sul posto é intervenuta la polizia municipale che ha subito deviato il traffico per consentire i soccorsi alle persone coinvolte ed i rilievi che consentiranno di capire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico verrà riaperto, probabilmente questa stessa notte, quando saranno stati fatti tutti i rilievi e verranno rimosse le auto coinvolte nell’incidente. Sul posto anche gli uomini dell’anas con un carrattrezzi allo scopo di liberare il prima possibile il sottopasso.

Alla lice dell’incidente verificatosi un mese fa circa, bisognerà capire se quest’ulteriore impatto sulla struttura ha provocato e provocherà caduta di calcinacci dal tetto del sottopasso.

Eventuali sviluppi in aggiornamento nelle prossime ore.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.