Polis Cinisi promossa in B Femminile

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

La Polisportiva Polis Cinisi è stata promossa in Serie B femminile! Il quintetto di coach Ferreri ha sconfitto in due gare la Profumeria del Corso Stella Palermo (73-33 e 39-60 i risultati) e ha così concluso in bellezza una stagione, la sua prima in C, condotta anche in vetta durante tutto il campionato. Una regular season contrassegnata soltanto da vittorie è conclusa con la meritatissima promozione. Gara due disputata al Pala Mangano di Palermo ha visto il quintetto di Cinisi dominate dall’inizio alla fine per festeggiare, in un clima di grande sportività, insieme alle avversarie l’agognata promozione.

Pubblicità

In un anno avaro di successi per lo sport cinisaro, brucia la retrocessione in seconda categoria del Città di Cinisi nel calcio, il piccolo miracolo sportivo delle ragazze del Basket ridà entusiasmo alla comunità. Apprezzamento da parte dell’assessore comunale allo sport Angelo Nicchi “La ASD Polisportiva Polis è in serie B!
Grazie alle Fantastiche ragazze, al mister, alla società, ad Emiliano Lo Cricchio e al Presidente Giuseppe Trupiano. W Cinisi!”.

La squadra di Coach Ferreri sarà quindi chiamata a disputare la massima serie regionale con l’ambizione di far bene e perché no tentare in qualche anno salto verso le categorie nazionali, le ambizioni ci sono, adesso dopo la festa bisognerà pensare al futuro e costruire le basi per far bene anche in B Femminile.

 

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.