Giovedì 17 Marzo dalle ore 10,00 alle ore 13,00, Concetta Caruso, Isabella Giusto e Maria Baratta, Commissarie Straordinarie al Comune di Partinico,
Inaugureranno con una cerimonia il nuovo Parco Inclusivo di Partinico presso la villa Giovanni Falcone, dove è stata prevista l’installazione di apposite attrezzature. L’Amministrazione Comunale è risultata infatti beneficiaria del contributo relativo al progetto “ Parchi Inclusivi” di cui a Decreto Regionale n. 1399/2019.
Alla cerimonia di inaugurazione, che vedrà la presenza di appositi animatori, parteciperà una rappresentanza di 100 alunni della scuola dell’infanzia e primaria accompagnati dai docenti e dalle famiglie. L’importante realizzazione consentirà finalmente la fruizione secondo lo spirito del parco Robinson, concepito nella villa dedicata a Giovanni Falcone, nella bellissima area dello storico Lago di Partinico.
Antonio Catalfio – Palermo Post