fbpx

Palermo Sequestrate tre Slot Machine

Le slot machine sono uno dei macchinari più utilizzato per fare profitto sul gioco. I funzionari ADM di Palermo, nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto del gioco illegale, hanno rinvenuto, in una sala giochi adiacente alla stazione ferroviaria di Palermo centrale, tre slot machine con vincita in denaro, all’interno delle quali sono state trovate schede di gioco non conformi alle caratteristiche tecniche previste dalla normativa di settore.

Su quelle apparecchiature era praticamente impossibile vincere, ma stimolavano costantemente il gioco dando l’impressione che mancava poco per vincere. Il meccanismo perverso che fa cadere migliaia di cittadini nella ludopatia. Inoltre, gli apparecchi elettronici non erano muniti del registro obbligatorio che deve essere predisposto e conservato all’interno della macchina, sul quale vengono annotati gli interventi di manutenzione al fine di controllare eventuali manomissioni delle schede elettroniche.

I Dirigenti dell’ADM alla luce dei risultati dei controlli presso la sala giochi nei pressi di della Stazione Centrale hanno quindi sequestrato le tre slot machine ed hanno elevato una sanzione amministrativa pari a 150.000 euro al responsabile della sala giochi. Quello della sala giochi è l’ennesimo sequestro dell’agenzia delle dogane, che insieme alle forze dell’ordine prova a contrastare l’illegalità diffusa, in modo particolare nell’ultimo periodo, nel gioco.

Redazione – Palermo Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più