Palermo. Scontro tra auto ed Ambulanza

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Un’ambulanza del 118 e un’auto si sono scontrati stamattina a Palermo all’incrocio tra via Duca della Verdura e via Marchese di Villabianca. L’auto, una Kia, percorreva via Duca della Verdura in direzione mare, l’ambulanza proveniva da via Generale dalla Chiesa a sirene spiegate con un ferito a bordo diretta all’Ospedale di Villa Sofia.

Sul posto l’infortunistica della polizia municipale sta provvedendo a fare i rilievi per accertare le responsabilità e la causa dello scontro tra i due mezzi. Per fortuna sia gli autisti soccorritori che il personale sanitario dell’ambulanza, che chi viaggiava nella kia sono rimasti illesi, nonostante il mezzo di soccorso abbia finito la sua corsa sul marciapiede non è stato coinvolto nessun pedone un attesa del semaforo.

Quando al ferito a bordo dell’ambulanza è stato trasferito su un altro mezzo del 118, arrivato in pochissimo tempo e con quello è stato trasportato al pronto soccorso del nosocomio di Villa Sofia a Palermo. Ospedalizzati anche autisti e personale sanitario dell’ambulanza coinvolta, ma solo per accertamenti, le loro condizioni non destano comunque preoccupazione. Sul posto oltre alla polizia municipale presente per i rilievi sono intervenute anche volanti della polizia di stato, si è generato parecchio traffico sugli assi viari circostanti.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.