Grave incidente nella notte in via dell’orsa maggiore

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Violento scontro tra due auto nella notte a Palermo, in via dell’orsa maggiore tra la via Oreto e il quartiere di Borgo Ulivia, ferito gravemente un vigilante di 45 anni.

L’incidente è accaduto la scorsa notte in via dell’Orsa Maggiore a Palermo. Nello scontro tra una Citroen C3 guidata dal M.T. metronotte di quarantacinque anni e una Lancia Y guidata da un diciottenne, ad avere la peggio il metronotte, mentre per il giovane alla guida della Lancia Y, soltanto qualche escoriazione.

Le condizioni del vigilante della KSM sono apparse subito molto gravi e dopo l’arrivo al pronto soccorso e le prime cure la prognosi è rimasta riservata, attualmente si trova nel reparto di rianimazione in coma farmacologico. Una delle due auto, secondo i rilievi della sezione dell’infortunistica della polizia municipale, non avrebbe rispettato la precedenza e provocato lo scontro a velocità sostenuta che ha coinvolto anche altre tre auto parcheggiate. Le due auto protagoniste dello scontro sono state sequestrate per approfondire i rilievi.

Oltre ai soccorritori del 118 che hanno trasportato l’uomo presso l’ospedale civico ed alla polizia municipale che ha fatto i rilievi del caso, sul posto anche delle volanti della polizia di stato ed una squadra di vigili del fuoco il cui intervento è stato necessario per potere liberare il metronotte dalle lamiere dell’auto di proprietà della KSM. Solo dopo l’intervento dei vigili del fuoco è potuta partire l’ambulanza da via dell’orsa maggiore che ha trasportato il vigilante al Civico di Palermo in Codice Rosso.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.