A Palermo sono stati denunciati dall’autorità giudiziaria 4 giovani di età compresa tra i 17 ed i 23 anni, sull’accusa di rissa aggravata.
Il fatto risale all’increscioso episodio verificatosi in Piazza Sant’Anna nella notte tra il 15 e il 16 novembre scorso, in cui alcuni giovani hanno fatto a pugni, generando una rissa in uno dei luoghi più frequentati della movida cittadina, trasformata sia pur pochi istanti in un teatro di scontri violenti e disordini, offrendo uno spettacolo decisamente pessimo ai presenti nella zona in quel momento.
Nella colluttazione generale che si era venuta a creare, la violenza è degenerata al punto che i giovani coinvolti non si sono risparmiati neanche di tirarsi addosso sede e tavolini.
Sin da subito, le indagini condotte dalla Polizia di Stato hanno permesso di identificare alcuni soggetti che hanno partecipato alla rissa; grazie anche all’acquisizione delle riprese video delle telecamere di sorveglianza installate nelle vicinanze del luogo in cui è avvenuta la rissa situato ad angolo con via Cagliari.
Articoli correlati
Attimi di terrore a piazza Sant’Anna, giovani si tirano addosso tavolini e sedie.