fbpx

Muore il medico di Cinisi Domenico Giannola

Domenico Giannola, medico 73 enne che risiedeva a Cinisi, dove era molto conosciuto, era uno di quei medici che non si era vaccinato. Pochi giorni fa facendo un tampone si era accorto di aver contratto il Covid e secondo quanto riportato da “Repubblica” aveva deciso di curarsi con farmaci omeopatici e integratori.
Fino ieri quando in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni é stato necessario trasportarlo con l’ambulanza del 118 al Covid Hospital Cervello di Palermo, ma dopo circa un’ora é morto per un arresto cardiaco.

Domenico Giannola, 73 anni, di Cinisi, esercitava a Sciacca (Agrigento) prima di chiudere lo studio medico dov’era specializzato in dietologia. Il medico professava la medicina alternativa ed era conosciuto a Cinisi  proprio grazie a quella antroposofica e omeopatica. Dopo aver conseguito la specializzazione in medicina omeopatica in Svizzera e Germania era tornato in Sicilia per esercitare sia a Sciacca che a Cinisi, dove era diventato punto di riferimento per tutti quei pazienti poco inclini alle cure classiche, che si rivolgevano a lui per essere curati attraverso l’omeopatia.

Domenico Giannola era Cardiopatico, un soggetto fragile, che si era messo in isolamento domiciliare da diversi giorni. Finché non si é aggravato a causa della sua patologia. L’omeopata é arrivato cosciente in ospedale, ma in condizioni gravissime. Entrato al pronto soccorso dell’ospedale ‘Cervello’ ha riferito di essere volontariamente non vaccinato, la stessa cosa che diceva agli amici, dopo un’ora un arresto cardiaco non gli ha dato scampo.

La redazione di Cinisi Post esprime le più sentite condoglianze alla famiglia.

Redazione – Cinisi Post

1 Commento
  1. […] La Mattina, moglie di Domenico Giannola, l’omeopata che é deceduto poche ore dopo il ricovero per covid all’ospedale Cervello, […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più