Linea Verde life il 17 dicembre in onda da Cefalù

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Dopo le riprese che hanno visto protagonista la troupe Rai durante la Settimana europea per la riduzione dei rifiuti e il bagno di folla per la conduttrice Daniela Ferolla, Cefalù è pronta ad andare in onda su Linea Verde Life.

La puntata in cui si potranno ammirare le bellezze della città sul mare è programmata per sabato 17 dicembre alle ore 12.30, come di consueto su Rai Uno. Un appuntamento da non perdere che valorizza ancora una volta il borgo arabo normanno, perla della sponda tirrenica della Sicilia.

Le telecamere della Rai nelle scorse settimane hanno potuto girare una puntata all’insegna della bellezza e della sostenibilità ambientale, punti di forza delle attrattive turistiche della città normanna.

Linea Verde Life è un programma itinerante che porta gli spettatori alla scoperta del territorio italiano e delle sue tradizioni. La trasmissione nasce come spin-off di Linea Verde. Creato nel 1994 con il titolo Linea Verde Orizzonti è stato ripetutamente trasformato nel tempo: prima in Linea verde di sabato, poi in Linea verde va in città e infine nel 2018 è approdato al format Linea Verde Life. Quest’ultimo si distingue dal programma madre perché concentra la propria attenzione sulla salvaguardia dell’ambiente e la ricerca delle soluzioni più sostenibili per garantirla.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.