fbpx

Lavoro a Cefalù: quattro assunzioni da amministrazione comunale

Chi ha bisogno di un lavoro in provincia di Palermo, lo può trovare a Cefalù. Il comune, infatti, mette a disposizione ben tre bandi di concorso che si tramuteranno in quattro posti di lavoro complessivi. Vediamo insieme di cosa si tratta e come candidarsi.

Lavoro a Cefalù: di che si tratta

In un mondo in cui trovare lavoro è sempre più difficile, anche a causa del Coronavirus, Cefalù si distingue. Il comune in provincia di Palermo, infatti, ha appena indetto pubblicamente tre bandi di concorso. L’amministrazione comunale, infatti, alla fine della selezione provvederà ad assumere quattro persone.

I posti di lavoro disponibili sono diversi. Il primo, è un lavoro come istruttore amministrativo. Questo concorso, però, è riservato esclusivamente alle categorie protette.

Il secondo bando di concorso, invece, è aperto per selezionare due agenti di polizia municipale per il comune.

Il terzo ed ultimo concorso, infine, è per trovare un istruttore direttivo tecnico.

Per candidarsi ai posti di lavoro, tuttavia, non sarà sufficiente inviare solo un curriculum vitae. Ogni bando, infatti, richiede delle modalità di candidatura diverse, ed ha tempi di scadenza differenti.

Come candidarsi

Le modalità di candidatura ai bandi di concorso sono aperte a tutti ed accedervi è molto agevole. L’amministrazione comunale di Cefalù, infatti, ha reso possibile inviare le domande di partecipazione sia di persona che online.

Chi volesse presentarsi di persona, infatti, può consegnare la propria domanda di partecipazione a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cefalù. Sarà sufficiente compilare l’apposito modulo, che sarà possibile trovare disponibile sui bandi pubblicati online.

Chi, invece, preferisce la modalità telematica, invece, dovrà inviare lo stesso modulo attraverso questo indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.cefalu.pa.it.

Il comune di Cefalù ha inoltre messo a disposizione degli interessati i bandi di concorso completi con le prove d’esame, tutte le informazioni necessarie e i dettagli richiesti. Per averne accesso, basta cliccare sul sito: www.comune.cefalu.pa.it ed andare all’ apposita sezione, “Concorsi e Selezioni”:

Silvia Giorgi – Palermo Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più