Bolognetta, scontro tra 4 veicoli, 4 feriti e strada chiusa

Nicola Scardina
da Nicola Scardina
1 Minuti di lettura

Nella mattina di oggi, 5 giugno, si è verificato un incidente sulla strada statale Palermo-Arigento, all’altezza di Bolognetta; nello scontro sono stati coinvolti 4 veicoli (un furgone e tre auto), e altrettante persone sono rimaste ferite.

Da una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, è emerso che l’asfalto, al momento dello scontro, era bagnato a causa della pioggia caduta nelle ultime ore nell’hinterland palermitano.

Sul posto sono giunte delle ambulanze del 118, il cui personale sanitario ha prestato soccorso ai feriti di cui 3, secondo le prime informazioni, non verserebbero, fortunatamente, in condizioni gravi; una donna di 46 anni, invece, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo, dove si trova ricoverata in condizioni gravi.

Sul luogo dell’incidente, che si trova al km 241,350 della statale 121, si sono recate anche le forze dell’ordine che, assieme al personale di ANAS, stanno gestendo il traffico, alterato a causa del maxi tamponamento; e per questo motivo quel tratto di strada è stato temporaneamente interdetto, per consentire i soccorsi, i rilievi, e la rimozione dei messi in esso presenti.

 

Articoli correlati

Palermo, maestra investita davanti una scuola.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.