Tre persone sono rimaste gravemente ferite in un gravissimo incidente stradale in via Libertà, a Termini Imerese, nel Palermitano. Due le auto coinvolte, che si sono scontrate frontalmente: una Opel Tigra, sulla quale viaggiava una coppia; ed una Hyundai, con alla guida un 32enne.
Sul posto, scattato l’allarme, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, sanitari del 118 e i vigili del fuoco, questi ultimi hanno dovuto estrarre i feriti dalle lamiere contorte delle auto.
La coppia che viaggiava in a bordo dell’Opel Tigra, una volta tirata fuori, è stata trasportata con due ambulanze all’ospedale Cimino di Termini Imerese. Il marito ha avuto la peggio ed è ricoverato in gravi condizioni presso la rianimazione del nosocomio, la moglie avrebbe riportato fratture multiple e al bacino. I coniugi 40 enni sono entrambi di Termini Imerese.
Come di Termini Imerese è il giovane 32 enne che viaggiava a bordo della Hyundai. L’uomo estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco è stato trasportato in elisoccorso presso l’ospedale civico di Palermo dove è stato ricoverato in gravissime condizioni e sarebbe in pericolo di vita.
La polizia municipale starebbe Indagando sul gravissimo incidente per accertare la dinamica del sinistro, avvenuto in una strada che da molti è percepita come molto pericolosa, sia per il manto stradale mal ridotto, sia perché si tende a percorrerla ad alta velocità e non sono presenti dissuasori che facciamo rallentare le automobili.
Redazione – Palermo Post