fbpx

Grave incidente nei pressi di Città del Mare

Ennesimo grave incidente lungo la Strada Statale 113. L’incidente,avvenuto nel tratta di statale che costeggia l’hotel villaggio Città del Mare, vede coinvolti un’automobile ed una moto.

Il guidatore della motocicletta si è schiantato contro un’automobile che viaggiava nel senso contrario, ancora sono da accertare le cause e le dinamiche del grave incidente. Dopo il violentissimo scontro, il motociclista è caduto sull’asfalto procurandosi diverse ferite. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri e soprattutto i soccorsi in ambulanza. Questi ultimi hanno subito portato il rider al Trauma Center di Villa Sofia, dove l’uomo è tutt’ora ricoverato in codice rosso. Ancora non si conoscono l’entità delle ferite riportate del guidatore della motocicletta, si sa solamente che non sono buone infatti è tenuto sotto stretta osservazione. Da capire anche le dinamiche dell’urto, su di esse i carabinieri stanno ancora cercando di ricostruire tutto l’accaduto.

Non è la prima volta che si riportano notizie di incidenti, a volte anche gravi o addirittura mortali, lungo la Strada Statale 113. Nel tratto periferico dell’arteria viaria, sia a Cinisi che a Terrasini, automobili e moto sfrecciano noncuranti dei limiti di velocità imposti dalla legge. Anche all’interno dei centri abitati la le condizioni di sicurezza non vengono rispettate, più volte infatti si possono vedere sorpassi vietati e molto pericolosi oer chi trasita nella carreggiata opposta o per chi si immette nella 113 dalle vie laterali che la costeggiano.

Lorenzo Puleo – Terrasini Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più