Gravissimo incidente stradale questa mattina nei pressi di Torretta paese alle porte di Palermo. Un auto guidata da una giovane ragazza poco più che ventenne si è schiantata contro un albero. La donna di 23 anni si trova attualmente in coma.
Lo schianto drammatico è avvenuto a pochi chilometri da Torretta, nel Palermitano, dove una giovane di 23 anni a bordo di una lancia Y è finita fuori strada e si è schiantata violentemente contro un albero.
L’impatto è stato violentissimo e per estrarre la ragazza dal groviglio di lamiere è stato necessario l’intervento dei dai vigili del fuoco, intervenuti sul luogo dell’incidente stradale insieme ai carabinieri e ad un’ambulanza del 118. Non appena la giovane donna è stata estratta dall’auto i sanitari del 118 l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale presso il trauma center di Villa Sofia a Palermo.
La giovane paziente dopo l’intervento dei sanitari che l’hanno intubata è stata ricoverata in coma presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale di Villa Sofia. Le sue condizioni sono gravi a causa dei numerosi traumi subiti.
Sull’incidente stradale stanno Indagando i carabinieri della Compagnia di Carini, al momento le cause dell’incidente stradale sono ancora da accertare. Questo è il secondo grave incidente stradale nella zona avvenuto nelle ultime 48 ore, nel primo aveva perso la vita l’autista soccorritore Giacomo Motisi, che a bordo della sua moto aveva impattato frontalmente con una Fiat 600 sulla statale 113 tra Carini e Capaci.
Redazione – Palermo Post