Sicilian Tour Sicilian Tour Pubblicità
Breaking News
Archivio

Ficarazzi, riapre l’asilo nido comunale dopo il ripristino del tetto

A Ficarazzi, comune alle porte di Palermo, si è staccato un pezzo di intonaco dal soffitto di un asilo nido.

Riaprirà domani, 25 gennaio, a Ficarazzi, nel palermitano, l’asilo nido comunale, dopo il ripristino della parte danneggiata del soffitto avvenuta due settimane fa.

A darne notizia è il Sindaco di Ficarazzi Giovanni Giallombardo con un post sulla sua pagina Facebook ufficiale, in cui il primo cittadino scrive: «Abbiamo provveduto al ripristino della parte ammalorata del tetto e mercoledì 25 gennaio i bambini potranno ritornare a scuola».

Le lezioni all’asilo nido comunale Morvillo, ubicato in via San Martino, erano state sospese dallo scorso 9 gennaio, data in cui al rientro dalle festività natalizie, si è appresa l’amara sorpresa del distaccamento dell’intonaco dal tetto della struttura, da parte di alcune maestre che hanno avvisato tempestivamente i tecnici comunali i quali dopo essere intervenuti sul posto per constatare la situazione, unitamente ad un azienda hanno effettuato i doverosi controlli sull’intonaco dell’intera struttura, e si sono adoperati per effettuare i lavori necessari al ripristino del tetto.

Articoli correlati

Ficarazzi, cade pezzo di intonaco dal soffitto di un asilo nido.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.