La vittima dell’incidente di oggi pomeriggio poco dopo il bivio autostradale di Cinisi è un muratore romeno di 52 anni, residente a Palermo. L’uomo, un muratore, stava facendo rientro a casa insieme ad altri tre colleghi dopo una giornata di lavoro trascorsa ad Alcamo.
Un secondo operaio di 25 anni è stato trasportato in elisoccorso alla rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo per le gravi condizioni riscontrate dai sanitari del 118, eed è attualmente sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
La vittima dell’incidente e il giovane di 26 anni sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo. Altri due hanno riportato ferite meno gravi e sono stati portati in ambulanza al pronto soccorso di Villa Sofia, ma un terzo operaio è stato trasportato in elisoccorso alla rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo a causa dei gravi traumi riscontrati dai sanitari del 118 intervenuti sul posto.
I 4 viaggiavano a bordo di una Fiat 600 che, per cause ancora da accertare è cappottata. Uno dei feriti ha riferito che l’auto è stata urtata da un camioncino che avrebbe proseguito la sua corsa, fuggendo dal luogo del sinistro come se nulla fosse accaduto. Anche grazie alla testimonianza del ferito la polizia stradale che sta eseguendo i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente indagherà anche sulla presenza del presunto camioncino.
Redazione – Palermo Post