Due feriti in una sparatoria a Cinisi. Nel pomeriggio di oggi era arrivata la segnalazione di colpi arma da fuoco uditi residence camping di via porrazzi in località Pozzillo a Marina di Cinisi. Immediato l’intervento degli uomini dell’arma dei carabinieri di Cinisi. I militari accorsi sul posto avrebbero scoperto che il proprietario della struttura, un 76enne, avrebbe sparato a due clienti, padre e figlio di 64 e 30 anni, per dissidi legati a pagamento della camera.
Ci sarebbe, dunque, una lite scoppiata per un contrasto sul prezzo di una camera dietro la sparatoria in cui sono stati feriti due uomini, padre e figlio, ricoverati all’ospedale Cervello e Villa Sofia, e il titolare di un residence-camping di Cinisi, nel palermitano.
L’uomo di settantasei anni, che ha sparato con una pistola detenuta legalmente ai due clienti, è stato portato prima in ospedale per essere visitato, successivamente è stato identificato in caserma dagli uomini dell’arma dei Carabinieri di Cinisi. Il settantaseienne difeso dagli avvocati Grillo e Ruffino, domani sarà interrogato dal pm che sta coordinando le indagini. Dovrà spiegare cosa sia successo e perché ha reagito sparando colpi d’arma da fuoco contro i due clienti. Dalle prime dichiarazioni dei difensori si apprende che l’uomo abbia sparato per difendersi.