Curioso episodio questa mattina sul volo Easyjet diretto da Palermo a Milano Malpensa. L’aeromobile doveva decollare dalla pista del Falcone Borsellino alle 9 e 50 del mattino, ma è stato necessario l’intervento della polizia presente nello scalo palermitano affinché si potesse effettuare il decollo.
Intervento resosi necessario perché un giovane non voleva spegnere il proprio cellulare prima che l’aereo decollasse. L’aereo era già pronto al decollo sulla pista di rollaggio, ma è dovuto rientrare al parcheggio a causa della tensione provocata dal giovane e dalla madre con le hostess di easyjet. Alle hostess i due hanno risposto in modo molto sgarbato, e il comandante è dovuto intervenire, senza però riuscire a calmare i due passeggeri. La situazione si complicava, così il comandante ha deciso di chiamare a bordo la polizia di frontiera presente all’interno dell’aeroporto Falcone Borsellino. Gli agenti sono saliti sull’aereo e hanno accompagnato le due persone nei loro uffici.
L’aereo Palermo Milano è poi riuscito a partire, ma con un forte ritardo, tra i mugugni dei passeggeri ai quali è stato causato un notevole. Mentre madre e figlio dopo essere stati ascoltati dalla polizia di frontiera sono stati iscritti nella black-list della compagnia aerea Easyjet e non potranno più volare sui loro aeromobili.
Incredibile la maleducazione di certe persone, dovrebbe pagare i danni a tutti gli altri passeggeri