Via Palermo a Terrasini chiusa per un guasto ad un cavo della luce

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Questa sera a Terrasini ha ceduto un cavo della luce della rete pubblica. In un primo momento si credeva a causa delle luminarie installate per abbellire il paese durante le feste natalizie. Dopo il cedimento per la pericolosità della situazione che si era venuta a creare sono stati chiamati i soccorsi. Allertati, sono immediatamente intervenuti sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco. Il cavo della luce ha ceduto, probabilmente a causa del maltempo, lungo la via Palermo.

I carabinieri della Stazione di Terrasini hanno bloccato il transito su via Palermo in un tratto di strada compreso tra la via San Giovanni e la via Libertà, mentre una squadra di vigili del fuoco lavorava per mettere in sicurezza la zona. L’intervento sulla via Palermo è durato poco più di un’ora nella quale il traffico è stato deviato sulla strada statale anche grazie all’intervento della polizia municipale di Terrasini.

In questi minuti la strada sta per essere liberata al transito, mentre per domani si attende un intervento dell’Enel per sostituire il cavo ripristinandone il funzionamento.

LuceIn serata dall’amministrazione comunale è arrivata la smentita che si trattasse di un cedimento di un cavo dell’illuminazione pubblica, si sarebbe trattato di un semplice guasto per il quale è stata comunque chiusa la strada per precauzione, mentre i vigili del fuoco lo risolvevano mettendo in sicurezza l’area.

 

Redazione – Terrasini Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.