Vegani NON tremate!

Cucina vegana a Palermo ?
Eh sì, quando si sceglie di intraprendere lo stile di vita Vegano, ci si scontra ancora con molte critiche. Ciò che però spaventa di più i vegani non è questo, ma le proposte spesso non adeguate dei ristoranti, che sembrano considerare il piatto privo di proteine animali, come un piatto di serie B.
Ma amici vegani, non tremate, abbiamo selezionato un posto adatto alle vostre esigenze che farà impazzire le vostre papille gustative.

Stiamo parlando di Verdechiaro, a Palermo.
Non solo l’ambiente è super cool, moderno e confortevole, un po’ jungle.
E’ il concetto di Cibo Naturale dello chef Nello Occhipinti ad averci conquistato.
Verdechiaro nasce dall’idea di Nello e Daniela che, per l’amore verso la natura ed il buon cibo, decidono di avvicinarsi al mondo del bio.
Una caratteristica peculiare di Verdechiaro è che potete gustare ogni giorno piatti sempre diversi, questo permette sia di godersi una cena che di pranzare al locale, magari durante una pausa del lavoro, e non annoiarsi.

Infatti oltre al menù alla carta (Dove trovate piatti onnivori, non solo vegani) colpisce il ricco Buffet che viene proposto ogni giorno.

Una cucina naturale, sana e ricca di gusto d’ispirazione vegetariana che però non etichetta nessuno, d’altronde, carne o non carne, il buon cibo non ha ingredienti prestabiliti.

DA NON PERDERE:

– Dal buffet, se trovate la soia al limone, ordinatela. E’ stupefacente, sembra di mangiare delle ottime scaloppine di vitello.

-ACCADEMIA: Sedanini freschi di grano duro siciliano con crema di latte di cocco e curry, funghi, cavolo nero, crema di pistacchio di Sicilia.

Molto sfiziosa sembra essere anche la pizza, che non abbiamo ancora assaggiato ma per cui torneremo.

Voi provereste il menù vegano o il menù classico?

Martina Maggiordomo – Palermo Post

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più