A Natale si sa, bisogna essere più buoni. Natale è fratellanza, amicizia e carità.
Ed è con questo spirito che l’azienda kemeco S.r.L. di Partanna Mondello ha deciso di donare prodotti per l’igiene della casa alla parrocchia Santa Cristina gestita da Padre Francesco Di Mariano e alla parrocchia Gesù Sarcedote gestita da Padre Salvatore Catalano sempre di borgo nuovo.
Per la riuscita dell’operazione si è resa necessaria la sinergia di più persone coinvolte, da Francesco De Rosa presidente di un’associazione senza fini di lucro che ormai da diverso tempo opera e collabora con la parrocchia Santa Cristina per le opere di carità, la ditta Riccobono trasporti srl che a titolo gratuito si è occupata del trasporto dei beni e Massimiliano Enea dipendente della ditta che si è speso insieme a Francesco De Rosa per la riuscita dell’operazione.
Da anni ormai c’è un emergenza sanitaria in corso e una sempre crescente povertà economica, famiglie che per far quadrare i conti sono costrette a non acquistare prodotti per l’igiene della casa e questo vuole essere un primo passo verso un aiuto più serio e strutturato dichiarano Francesco De Rosa e Massimiliano Enea.
Un sentito ringraziamento alla ditta Kemeco che ha donato i prodotti ed alla ditta Riccobono trasporti che ha offerto i propri mezzi per il trasporto della merce nelle due parrocchie concludono De rosa e Enea.
Un Natale solidale
Lascia un commento