Un arresto per droga a Brancaccio

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Piazza Verdi hanno operato un arresto per droga a Brancaccio. Si tratta di un 40enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine, accusato adesso per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, hanno effettuato una perquisizione all’indagato, nel quartiere Brancaccio, rinvenendo oltre 150 dosi tra crack e cocaina, e quasi 400 euro in banconote di piccolo taglio con tutta probabilità proventi dell’attività di spaccio.

L’arresto per droga è scattato su disposizione del Pubblico Ministero. L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale competente, in attesa dell’Udienza di convalida da parte del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo.

La droga recuperata è stata sequestrata e sarà smistata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale per le verifiche ponderali e qualitative.

L’uomo quarantenne attualmente indagato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti risulta, per altro, percettore del “reddito di cittadinanza” è stato segnalato all’INPS per la sospensione del beneficio.

L’arresto è stato convalidato del Giudice per l’istruttoria preliminare che ha sottoposto l’uomo alla misura cautelare dell’obbligo quotidiano di presentazione alla Polizia Giudiziaria e dell’obbligo di dimora nel Comune di Palermo in attesa del processo che lo vedrà imputato.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.