Omicidio a Partinico poco prima delle 20. Leonardo Lauriano, 88 anni, trovato in un lago di sangue in via Guglielmo Marconi a Partinico
Cruento omicidio a Partinico nella serata. Leonardo Lauriano, 88 anni, è stato trovato in un magazzino di via Guglielmo Marconi, proprio a ridosso del liceo Classico Santi Savarino. Il corpo esanime dell’anziano, molto conosciuto a Partinico perché per lungo tempo ha esercitato la professione di tassista di auto da nolo, è stato trovato in un lago di sangue. Ad accorgersi del corpo, che giaceva accanto alla sua punto grigia ed era per metà dentro il garage e per metà fuori, alcuni passanti, che immediatamente hanno chiamato il 112.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Partinico che hanno prontamente isolato la zona del crimine per potere consentire alla Scientifica di effettuare tutti i rilievi del caso. Un tentativo di rapina sfociato nel sangue o altro?
L’Arma, sulla vicenda, almeno per il momento mantiene il più stretto riserbo. La scena del crimine è stata totalmente isolata e nelle prossime ore si indagherà per capire se c’è una pista che possa portare all’autore o agli autori dell’efferato omicidio a Partinico.
L’Ottantottenne Leonardo Laureano viveva da solo con la moglie sua coetanea.
Redazione Palermo Post