Incidente mortale a Santa Flavia, nel Palermitano, un uomo di 47 anni è morto travolto dal treno regionale Messina-Palermo mentre attraversava in sella ad una moto il passaggio a livello di Corso Filangeri. Sono in corso le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente Morgana. Ma la vittima, secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che abbia superato le barre chiuse del passaggio a livello per attraversare nonostante stesse per sopraggiungere il treno in sella alla propria moto.
Sul posto, oltre agli agenti della polizia ferroviaria a cui sono affidate le indagini è sopraggiunta un’ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 47enne travolto dal treno regionale Messina – Palermo.
La circolazione ferroviaria è ancora adesso a tarda sera sospesa sulla linea Palermo – Messina, a causa dell’incidente mortale avvenuto a Santa Flavia, fra Bagheria e Casteldaccia.
Sono ancora in corso gli accertamenti dell’autorità giudiziaria sul luogo dell’incidente nel quale un uomo ha perso la vita. Sono stati fermati completamente o parzialmente diversi treni in partenza da Palermo o in arrivo nel capoluogo siciliano. Anche una Freccia Bianca è stata fermata, oltre a due Intercity parzialmente cancellati, Mentre addirittura 26 treni regionali sono stati soppressi e sostituiti con autobus.
Redazione – Palermo Post