fbpx

Tragico incidente a Villabate. Perde la vita Salvatore Sciré

Tragedia alle prime ore del mattino a Villabate in provincia di Palermo, in un incidente stradale ha perso la vita il 39enne Salvatore Sciré.

Un incidente mortale è avvenuto all’alba di stamane a Villabate (Pa) in Viale Europa: una Volkswagen Golf ha speronato diverse auto parcheggiate primna di schiantarsi contro il muro di un negozio. Il conducente, Salvatore Sciré 39 anni, palermitano, è morto nonostante l’intervento dei sanitari del 118.

Sull’asfalto nessun segno di frenata, si presume un malore improvviso o un colpo di sonno. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia municipale diVillabate coordinate dal comandante Giuseppe Tuzzolino. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Villabate.

L’incudente è avvenuto in Viale Europa all’altezza del numrero 58, intorno alle ore 06:30 del mattino, i residenti della zona riferiscono di aver sentito boato molto forte. La golf di Sciré procedeva su Viale Europa in direzione Misilmeri ed ha sbattuto in maniera violentissima contro alcune auto parcheggiate e contro il muro dell’attività commerciale in loco. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, diverse auto dei Carabinieri, una squadra di VIgili del Fuoco e la Polizia Municipale.

Salvatore Scirè, l’autista della Volkswagen grigia aveva 39 anni, lascia la moglie e due figli.

Redazione – Palermo Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più